Dalsia Brunata produce sottostazioni per teleriscaldamento e teleraffrescamento da 10 kW a 15+ MW. Le sottostazione teleriscaldamento Dalsia Brunata per il teleriscaldamento e teleraffrescamento garantiscono le migliori performance di energia termica.

Le sottostazioni teleriscaldamento per tutti i tipi di edifici - dalla singola abitazione a grandi edifice sia industriali o complessi commerciali.

Sottocentrali teleriscaldamento e teleraffrescamento per ogni tipo di esigenza.. Scambiatori di calore ad alta efficienza di qualità elevata. Riscaldamento centralizzato

Sottocentrali teleriscaldamento

Riscaldamento centralizzato

Il Teleriscaldamento è una forma di riscaldamento che consiste essenzialmente nella distribuzione, attraverso una rete di tubazioni isolate e interrate, di acqua calda, acqua surriscaldata o vapore, proveniente da una grossa centrale di produzione, alle abitazioni.

 

Il Teleriscaldamento è utilizzato principalmente dove vi è una importante richiesta di riscaldamento e le utenze da servire sono relativamente vicine. Principalmente questo sistema si è sviluppato nei Paesi con un clima più freddo, come possono essere quelli nordici come l’Europa Orientale e la Russia

 

Oggi, il Teleriscaldamento è sicuramente la tecnologia più flessibile, sicura e rispettosa dell’ambiente per poter distribuire energia termica. Molti Paesi ormai da molti anni hanno installato reti di teleriscaldamento e alcuni di loro sono ancora in fase di sviluppo.