Dalsia Brunata produce sottostazioni per teleriscaldamento e teleraffrescamento da 10 kW a 15+ MW. Le sottostazione teleriscaldamento Dalsia Brunata per il teleriscaldamento e teleraffrescamento garantiscono le migliori performance di energia termica.

Le sottostazioni teleriscaldamento per tutti i tipi di edifici - dalla singola abitazione a grandi edifice sia industriali o complessi commerciali.

Sottocentrali teleriscaldamento e teleraffrescamento per ogni tipo di esigenza.. Scambiatori di calore ad alta efficienza di qualità elevata. Riscaldamento centralizzato

Sottocentrali teleriscaldamento

Sottostazioni per Teleriscaldamento

Dalsia Brunata – sottostazione per Teleriscaldamento con configurazione personalizzate da ~ 20KW a 100MW+

 

La sottostazione di Dalsia Brunata Brunata è la soluzione ottimale per il collegamento alle rete di Teleriscaldamento per la maggior parte degli edifici sia residenziali che industriali. Dalsia Brunata offre inoltre la possibilità di adattare la Potenza del vostro impianto con soluzioni per tutte le esigenze termiche dalle singole abitazioni ai grandi edifici plurifamiliari con scambiatori di calore per riscaldamento e acqua calda sanitaria in modo ottimale sia energeticamente che costruttivamente. La sottostazione Dalsia Brunata può essere costruita con qualsiasi dimensione, anche personalizzata per richieste speciali. Dalsia Brunata è una combinazione di tecnologia e facilità di installazione.



La sottostazione viene fornita completa, collaudata idraulicamente e elettricamente per ridurre i costi di installazione al minimo. La sottocentrale Dalsia Brunata è flessibile, resistente che facilita il trasporto ed il montaggio. In breve, Dalsia Brunata è la miglior soluzione “chiavi in mano” costruita solo con componenti di produttori leader, garantendo il più alto livello di affidabilità, con marchio СЕ e certificazione secondo DS/EN ISO 9001.

 

Dalsia Brunata W – Sottostazione per Teleriscaldamento per montaggio a parete.

Dalsia Brunata W è l’applicazione universale per gli edifici nuovi ed esistenti che grazie alle dimensioni compatte e al semplice funzionamento è la soluzione migliore per la riduzione dei costi.

 

Il design compatto e la configurazione rende Dalsia Brunata W facile da trasportare, installare; la rende semplice in fase di manutenzione funzionamento. La sottostazione di teleriscaldamento Dalsia Brunata viene fornita completamente assemblata, cablata e collaudata per una facile ed ottimale installazione dopo la consegna. La soluzione "chiavi in mano" rende semplice l’installazione, la progettazione e la manutenzione. Il prodotto è corredato dalla necessaria documentazione tecnica e dalla garanzia con possibilità di stipulare contratti di manutenzione assistenza.